giovedì 20 ottobre 2011

Torta elettrica per il marito elettricista

Lunedì abbiamo festeggiato il compleanno del marito... ultimamente non ho molto tempo da dedicare in cucina, ma il suo compleanno non poteva passare inosservato...quindi tortina veloce e con qualche imperfezione.
L'interno era una ciambella ( qua la ricetta ) svuotata un pò e riempita con del golosissimo budino al cioccolato fondente....eheheh l'ho detto che il tempo mi manca quindi ho utilizzato per il budino il preparato in busta....certo siamo abituati diversamente :D



 
 
 

 
 

26 commenti:

  1. E' troppo bella ^_^ sei stata incredibilmente brava, resto a bocca aperta!

    Tiziana

    RispondiElimina
  2. divertentissima.. è sei bravissima!! auguri al marito!

    RispondiElimina
  3. Che idea originale! Ti è venuta una meraviglia!!! :)

    RispondiElimina
  4. Bè e se avevi tempo cosa facevi???
    Io neanche se ho 1 settimana di tempo, riesco a fare quello che hai fatto! Brava!!!
    Ciao!!!

    RispondiElimina
  5. Davvero bella, mi hai dato un'idea per il compleanno di mio marito anche lui elettricista.....complimenti, un bacio a presto!!!

    RispondiElimina
  6. E' bellissima! Ma come fate a farle proprio non lo so! Un bacione.

    RispondiElimina
  7. sai che mi piacciono tantissimo i tuoi pupazzetti? ^^
    Bibi

    RispondiElimina
  8. Che bella torta... la decorazione è superlativa.

    RispondiElimina
  9. Decorazioni fantasmagoriche!!! complimenti, Rafil!!!

    RispondiElimina
  10. Davvero originale!!!!!!!!!!!!!!!!
    E' prorpio bella

    RispondiElimina
  11. ohhhhhhh! che perfezione! un peccato tagliarla :((
    brava come sempre.
    cara, da qualche gg. ho difficoltà ad entrare nel forum? e tu? bacioni elettrici :X

    RispondiElimina
  12. Bellissima questa torta, ti è venuta davvero bene!
    Complimenti.
    Mi unisco ai tuoi sostenitori.
    Se ti va passa a trovarmi, ti aspetto!

    http://artezuccheroefantasia.blogspot.com

    RispondiElimina
  13. Troppo bellaaaaaaaaaaaaaaaaaaa CIAO SILVIA

    RispondiElimina
  14. E' formidabile, bravissima
    Ciao, Antony

    RispondiElimina
  15. Rafil passo a lasciarti un saluto. Spero di rivederti presto qui :)
    Barbara

    RispondiElimina
  16. Nooooooooooooooooo...ma com'è che me l'ero persa??????????????? Questa torta è meravigliosamente spettacolare!!!! Lo sai che mio marito è elettricista??? Compie gli anni il 16 gennaio....beh, copiata :-P Davvero bellissima ed originale!

    RispondiElimina
  17. Ho trovato il tuo sito per caso, ma tu sei bravissima, davvero complimenti, ti voglio seguire così non perdo le tue ghiotte ricette..a presto...

    RispondiElimina
  18. ti lascio un saluto spero di rivederti presto qui :)

    RispondiElimina
  19. Passo di qui da Imma... ma sei bravissima, complimenti!

    RispondiElimina
  20. Ciao bella!! ci manchi, aspettiamo le tue creazioni!!!

    RispondiElimina
  21. Che spettacolo questa torta! complimenti!
    Vieni a trovarmi anche tu se ti va
    A presto
    Sabry

    RispondiElimina
  22. Ma sei bravissima!! Ma quanto ammiro le persone come te che sanno fare certi capolavori! Brava!!!
    (a me scoccia pure arrivare in pasticceria ad ordinarla la torta...che frana...:(..)

    RispondiElimina
  23. nel mio blog c'è un premio per te...spero sia gradito

    RispondiElimina