venerdì 15 luglio 2011

Premio del contest vinto e due, sempre graditi, premi virtuali...GRAZIE!!!

Comincio subito ringraziando Saparunda's kitchen  per i premi graditissimi che mi ha inviato e per il biglietto ;)
Ma voglio mostrarveli subito...a me sono piaciuti un sacco

Grazie Saparunda's kitchen  il premio è spendido e anche tu lo sei, ho apprezzato molto il tuo biglietto e i complimenti, tanto che l'ho inserito tra i premi...perchè per me lo è, il mio blog è nato da poco e ho già avuto la fortuna di conoscere anche se virtualmente delle bellissime persone, baci!!!!

E adesso i miei ringraziamenti vanno a Ornella e Catrina
Grazie ragazze prendo i premi perchè già solo avermi pensata e scelta è per me importante :)

Questo è da parte di Ornella


Questo da Catrina


Ma non voglio assolutamente scegliere solo alcuni di voi, quindi chi vuole può ritirarli, li meritate tutti!!!! :)

10 commenti:

  1. I regali e i premi fanno sempre piacere e grazie a questo mondo virtuale abbiamo la fortuna di conoscere un sacco di persone belle!
    Baci Baci

    RispondiElimina
  2. che belli !! Ora aspettiamo di vederti all'opera :-)

    RispondiElimina
  3. Congratulazioni! Ora ti tocca farci vedere come li utilizzi! :)
    A presto, ti abbraccio!

    RispondiElimina
  4. quanto sei carina! complimenti Raffilina e baci :))

    RispondiElimina
  5. Complimenti!!! Premi assolutamente meritati...
    Buon w-e. Baci baci

    RispondiElimina