lunedì 4 luglio 2011

Ho vinto il Contest di Sapuranda' Kitchen...festeggio con una pizza cake ;)

 E si con mia grande sorpresa ho vinto il contest Di Sapuranda's Kitchen  che ringrazio infinatamente!!!
Ho vinto con questa ricetta per la categoria dolci  , sono felicissima ^_^ spero di aver meritato la vittoria.
Grazie ancora Sapuranda's kitchen


e adesso andiamo all'ultima creazione ;) 

Questa è la torta-pizza consegnata ieri per degli Italo americani che hanno una pizzeria negli Stati Uniti. 
L'interno era tre strati di chiffon al limone, farcitura crema chantilly con aggiunta di un pò di gelatina, frutta fresca a pezzi (pesche, albicocche, ciliegie e ananas).
Bagna fatta con acqua, zucchero e succo della frutta messa a macerare per due ore con zucchero e limone.
Per attaccare la pasta di zucchero alla torta ho utilizzato la gelatina di albicocche, io non posso farci nulla ma la crema di burro la trovo stomachevole  e voglio che le torte siano prima di tutto buone ^_^
Molti non utlizzano la bagna per lo chiffon, ma io consiglio di utilizzarla dopo aver provato posso dire che il risultato è di gran lunga superiore.



13 commenti:

  1. noooo! che spettacolo!! mi sono rimaste le pupille attaccate allo schermo! hai mani di fata, d'oro etcc..ma quanto sei brava! e l'espressione dell'òmo poi....mitica! congratulazioni anche per la vittoria, indubbiamente sarà meritata. baci :X

    RispondiElimina
  2. Grazie tesoro, tu sei sempre troppo buona ^_^

    RispondiElimina
  3. complimentissimiiii...non ce ne stato per nessunooooo......sei sicura che e' una torta?? a me sembra una pizzaaaaa!!!!

    RispondiElimina
  4. Complimenti per la vittoria e soprattutto per la torta!!! Meravigliosa

    RispondiElimina
  5. Bravissima sono dei capolavori.
    A presto

    RispondiElimina
  6. @ ahaha Rosaria pensa che mio marito voleva addentare la pizza ^_^
    Grazie a tutte :)

    RispondiElimina
  7. Complimenti! Meritatissimi! Non ho ancora provato la brioche ma è nella lista delle "urgenze" perché sono certa che è buonissima! E per la torta-pizza non ho parole, sei bravissima!

    RispondiElimina
  8. complimenti per la tua vittoria del contest ma sopratutto complimenti per questa meravigliosa torta,davvero superba,
    ciao baci

    RispondiElimina
  9. Evviva Rafil!! complimenti!!!! era super bella la tua torta! :-)

    RispondiElimina
  10. Complimenti per la vincita! La torta è stupenda ^__^ Bacioni

    RispondiElimina
  11. Auguri di cuore per la vittoria ♥
    Da te non mi sorprende piu niente - hai le mani di Dio e la testa d'artista - la combinazione vincente.

    RispondiElimina
  12. Che splendida torta-pizza! Adorabile e gustosa! :D

    RispondiElimina
  13. Ciao!Grazie mille per essere passata a trovarmi e poi....ma quanto sei brava??qst torta è uno SPETTACOLO!
    baciotti
    bea

    RispondiElimina