mercoledì 20 luglio 2011

Chi la dura la vince ( Addio al celibato)

Piccola premessa: Mi vergogno come una ladra!!!! ^_^
Ehm io per adattare alla torta, al proverbio ho aggiunto un h e un apostrofo ;)
Tenete lontani i bimbi!!!!
L'interno di una tetta ^_^  è chiffon cake all'arancia, crema chantilly al cioccolato, bagna latte e cacao.
l'altra chiffon cake arancia, crema chantilly al caffè, bagna caffè poco zuccherato.
ho avuto pochissimo tempo per farla e anche se non è il massimo mi hanno detto che il festeggiato era molto contento :)






20 commenti:

  1. AHAHAHAHAHHAHAHAHAH! Ma è favolosa! Simpaticissima! Ed anche di ottimo augurio, vista l'abbondanza fallica :-D

    RispondiElimina
  2. @Lucia ma sai che non ci avevo pensato ahahaha
    @pips grazie mille e piacere di conoscerti :)

    RispondiElimina
  3. proprio adattissima!! :) è davvero bella e simpaticissima!! ;)

    RispondiElimina
  4. Delicato ehhhhhhhh!!!!!!!!!!!!
    Sono perfettamente d'accordo con te, un ricordo
    favolosoooooo......grazie e un baciotto dolcissimo!

    RispondiElimina
  5. ...Mi domando come sia andato il taglio e la scelta delle porzioni...! E' molto bella, da catalogo in un sexyshop! Un abbraccio.

    RispondiElimina
  6. A parte che qualcuno si divertirebbe a fare allusioni del tipo..."una torta fatta a ..." ma non sono io quella a cui vengono certe frasi! A parte il soggetto unico e spiritoso: è bellissima, complimenti per le tette, il tutto fatto con i 45°C di casa tua ? Un mito!!

    RispondiElimina
  7. Troppo forte, bellissimaaaaaaaaaaaaaaa! CIAO SILVIA

    RispondiElimina
  8. simpaticissima.. proprio un'idea carina!

    RispondiElimina
  9. Simpaticissima e davvero bellissima! io anche al mio addio al nubilato ho avuto una torta molto particolare! Ahahaha!
    baci baci

    RispondiElimina
  10. ammazzaaa!!!!...meglio di un chirurgo plastico!!!...se ho bisogno ti chiamo...ahahahahaha...chissa' quanto ti sei divertita....ahahahahahaha

    Se puoi e se ti va voteresti una mia ricetta???
    Il link e' http://blog.giallozafferano.it/ricetteditina/siamo-agli-sgoccioli-vota-la-ricetta/
    la ricetta è quella dei calzoni fritti....grazie...:D

    RispondiElimina
  11. ..sono davvero stesa per le risate! Ma ti vergogni di che!?!? Non solo è davvero PERFETTA, è molto spiritosa e per niente volgare! ( E si sa per gli addii al celibato non è semplice realizzare qualcosa che non sia volgare! ;) ).
    Buon week end!
    Un abbraccio*
    Francesca di SingerFood & Chiccherie

    RispondiElimina
  12. Divertentissima!! mi stupisci sempre ma come caspita fai???

    RispondiElimina
  13. ciao mi sono imbattuta nel tuo blog e mie piaciuto tanto questa torta e simpaticissima se ti va vieni a trovare nel mio blog a presto cri

    RispondiElimina
  14. Troppo bella questa me la ero persa...
    baci

    RispondiElimina